FANDOM

File:Heavy Laser.gif
Cost Metal: 6000
Cristallo: 2000
Deuterio: 0
Integrità strutturale: 8000
Potenza scudo: 100
Potenza arma: 250
Fuoco rapido Bombardiere 10
Morte nera 100

Una difesa che diventa più utile in seguito, verso la fine del gioco. Si tratta di un miglioramento del laser leggero, ma ha una potenza per risorse spese inferiore, e lo stesso vale per il fuoco rapido contro di lui, il che lo rende molto meno utilizzato. Nonostante ciò, le corazzate non dispongono di fuoco rapido contro di lui, e tale circostanza lo rende migliore come fodder rispetto al laser leggero, in alcuni casi. Tuttavia, le corazzate sono navi lente che consumano un sacco di deuterio, e il laser leggero è migliore in tutti gli altri casi, quindi dipende veramente dalle proprie preferenze.

RequisitiModifica

Testo descrittivoModifica

Il laser pesante è la diretta evoluzione del sistema laser leggero, ha infatti una migliorata integrità strutturale e vi sono adottati nuovi materiali. In questo modo è stato possibile migliorare la struttura di copertura e grazie all'installazione di nuovi sistemi computerizzati ed energetici, molta più energia, rispetto a quando si usavano le unità laser leggere, è rilasciata contro il bersaglio.

Difese in OGame | Tabella comparativa + info

Lanciamissili | Laser leggero | Laser pesante | Cannone ionico | Cannone Gauss | Cannone al plasma | Cupola scudo | Cupola scudo potenziata

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale