FANDOM

Lato superiore Modifica

Nella parte superiore dello schermo c'è una foto del pianeta attualmente selezionato, accanto ad essa c'è un menu a tendina che mostra il nome e le coordinate dei tuoi pianeti. Questo menu ti permette di selezionare un altro pianeta colonizzato. L'ordine dei pianeti può essere cambiato nelle Opzioni.

Sulla destra ci sono dei valori che mostrando l'entità delle risorse disponibili su questo pianeta. I primi tre, metallo, cristallo, e deuterio mostrano l'attuale importo disponibile. L'ultima mostra la quantità di energia disponibile e quella totale. Le risorse aggiuntive, come la materia oscura possono essere trovate attraverso le spedizioni, oppure possono essere acquistate attraverso da Ogame tramite Paypal, carta di credito, telefono, SMS.

Il lato superiore è visibile in quasi tutte le schermate di vista. Non è disponibile nella vista impero, e nemmeno nella vista Galassia.

Menu Modifica

Il menu è la barra laterale sul lato sinistro della schermata del browser. Contiene le seguenti opzioni:

  • Riepilogo - Presenta uno schermo mostrando l'ora del server, i cronometri relativi alla flotta, una lista dei pianeti, informazioni eografico sul pianeta attualmente selezionato, il vostro punteggio e il grado nell'universo.
  • Impero - Fornisce una vista dettagliata di tutti i pianeti nel vostro impero.
  • Costruzioni - Vi consente di costruire/migliorare le costruzioni e mostra il livello di ciascuno.
  • Risorse - Dettagli della produzione oraria per il pianeta attualmente selezionato, e permette di controllare i livelli di produzione.
  • Mercante - Consente di scambiare metallo, cristallo, o deuterio per una quantità degli altri due, a seconda di quanto ne avete.
  • Ricerca - Mostra i livelli della ricerca tecnologica, e consente la ricerca di ulteriori livelli.
  • Cantiere spaziale - Mostra le navi disponibile per l'uso e consente di costruirne di nuove.
  • Flotta - Mostra la flotta in uso/disponibile e consente di far partire flotte addizionali.
  • Albero tecnologico - Mostra ciò che è necessario per fare gli Costruzioni/Tecnologia/Navi/Difese.
  • Galassia - Fornisce una vista del sistema solare.
  • Difesa - Consente di costruire postazioni difensive, e mostra le unità costruite.

  • Alleanze - Vi porta nella schermata della vostra alleanza.
  • Forum - Apre la schermata del forum in una nuova finestra.
  • Statistiche - Mostra la classifica dei giocatori e delle alleanze.
  • Cerca - Ricerca alleanze e giocatori
  • Aiuto - Porta ad una schermata di aiuto.

  • Messaggi - Mostra i messaggi che hai ricevuto riguardanti le attività della flotta, e da altri giocatori.
  • Note - Apre una nuova schermata per salvare degli appunti.
  • Lista amici - Mostra la lista dei vostri amici.
  • Opzioni - Cambia le opzioni di OGame.
  • Logout - Esce da OGame.

AltroModifica

Commander
Coda di costruzione
Coordinate
Galassia / Vista galassia
Skin locale
Orario del server
Skin
Abbandona colonia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale