FANDOM

Una flotta è un gruppo di navi che realizzano una singola missione assieme come una singola unità. Le flotte possono essere piccolo come una singola nave, ed è limitato soltanto dalle navi a disposizione e dalla quantità di deuterio.

Il numero della flotta nella pagina statistiche significa semplicemente il numero totale delle navi appartenenti a quel giocatore.

Numero di flotte Modifica

All'inizio del gioco, è ammesso avere soltanto una sola flotta. Puoi avere un qualsiasi numero di navi in un qualsiasi numero di pianeti, ma solo una flotta alla volta può essere in viaggio oppure star svolgendo una missione.

Ogni livello aggiuntivo di tecnologia informatica vi aggiunge uno slot in più nella flotta. Questo vi permette di avere più gruppi attivi di navi in contemporanea. Il numero di flotte in azione in contemporanea permesse è determinato dal livello della tecnologia informatica raggiunta da quel giocatore. Il numero delle flotte a disposizione di un giocatore è il seguente:

Missioni Modifica

I compiti assegnati alle flotte sono chiamati missioni.

Le flotte sono fatte partire e richiamate nella schermata flotta.

I tipi possibili di missione sono:

Tutte le navi in una stessa flotta viaggeranno alla stessa Velocità, che è la velocità della nave più lenta nella flotta.

Attività della flotta Modifica

Tutte le attività della flotta in corso relative ai tuoi pianeti sono riportati nella schermata di riepilogo, marcate con un'asterisco o con un orologio vicino al tuo pianeta nella vista galassia.

Una stella indica un'attività della flotta negli ultimi 15 minuti su quel pianeta, sia vostra che nemica. Dopo 15 minuti, cambia in un timer che conta fino ad un'ora. Le attività di più di un'ora non vengono mostrate nella vista galassia.

Vedere ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale