FANDOM

Che cos'è il FleetSaving? Modifica

Il FleetSaving è una delle pratiche più utilizzate dai giocatori all'interno del gioco. Il FleetSave è lo spostamento della flotta atto ad evitare la distruzione di quest'ultima o comunque la razzia delle nostre risorse sul nostro pianeta durante la nostra assenza al PC.

Come si fa il FleetSave? Modifica

I FleetSave si possono adottare in molteplici modi. Dipende soprattutto dalla presenza della luna o meno poichè la tua flotta, in presenza di quest'ultima, può essere falangiata.

Il FleetSave comunque di base è semplice. Ma bisogna essere organizzati e precisi nel farlo. Questa procedura prevede lo spostamento di TUTTA la flotta da una tua colonia ad un'altra con le navi cargo riempite delle risorse del pianeta in modo che, l'attaccante, non possa razziarle con un eventuale attacco.

Cosa importante del FleetSave sta nel modificare la velocità di trasferimento della propria flotta. Infatti bisogna fare in modo di calcolare giusti i tempi in modo da essere al PC quando questa arriva a destinazione.

In caso non si possieda una colonia si può fare lo stesso ragionamento inviando la propria flotta ad un campo di detriti o, dove previsto l'ACS, ad un pianeta alleato.

--Danju92 (discussioni) 00:36, ago 29, 2013 (UTC)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale