FANDOM

L'energia è necessaria per far funzionare le vostre miniere e sintetizzatori. L'energia è prodotta dalle centrali solari, le centrali a fusione e dai satelliti solari. Viene visualizzata nel riquadro superiore dell'interfaccia. In fondo a destra è visualizzata l'energia tramite una coppia di numeri x/y. Y è la produzione totale della centrale solare, la centrale a fusione ed i satelliti solari. x è l'energia residua (in eccesso) non utilizzata. Se si sta usando più energia di quella disponibile, questo valore sarà negativo e rosso.

L'energia è utilizzata anche per la ricerca della tecnologia gravitonica e per aumentare il livello del terraformer.

Fattore di produzione Modifica

Se l'energia disponibile è negativa (rossa), allora le vostre miniere non saranno in grado di produrre a pieno ritmo. Nella pagina risorse potrete vedere il fattore di produzione sopra la tabella produzione. Se questo è 1, tutte le miniere sono operative al massimo dell'efficienza. Se il fattore di produzione è inferiore significa che le miniere non stanno producendo quanto potrebbero. Ad esempio, se il fattore di produzione è .5, allora il tuo miniere stanno generando soltanto la metà delle risorse che potrebbero produrre.

Il modo migliore per compensare un basso fattore di produzione è la costruzione di una centrale solare di livello superiore, un livello più alto della centrale a fusione o costruire ulteriori satelliti solari. Inoltre, è possibile abbassare la percentuale di produzione di una o due miniere in modo tale che le rimanenti possano continuare a produrre al massimo della loro capacità.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale