FANDOM

Un servizio premium che si può acquistare dalla schermata di riepilogo quando si entra in OGame. Offre alcune funzionalità extra che non sono disponibili per gli utenti normali.

Ulteriori caratteristiche Modifica

  • Coda di costruzione: Con questo piccolo vantaggio avrete l'opportunità di poter inserire nella vostra coda di costruzione fino ad un massimo di 4 ordini di ricerca o costruzione.
  • Visuale impero: Con la visuale dell'impero potrete tenere d'occhio ogni cosa riguardante un vostro pianeta. Dalle risorse e il loro immagazzinamento fino ad arrivare alle flotte e ricerche. Un modo rapido per tenere le situazioni sotto controllo.
  • Visualizzazione galassia migliorata: Grazie a questa visualizzazione avrete la possibilità di inviare direttamente le vostre riciclatrici sui campi di detriti ed, eventualmente, spiare le lune nemiche.
  • Filtro messaggi: Organizza in modo schematico la propria posta di gioco. I messaggi saranno divisi per categoria e conservati per un periodo di sette giorni.
  • Informazioni sul carico: Questo vantaggio ti offre la possibilità di vedere la quantità e il tipo di risorse che un cargo stra trasportando verso il tuo pianeta.
  • Nessuna pubblicità: Grazie a questo non riceverai più messaggi riguardanti altri giochi ma solamente ciò che è strettamente correlato con Ogame.
Costi di materia oscura Durata (in giorni)
10.000 7
100.000 90

--Danju92 (discussioni) 13:21, ago 29, 2013 (UTC)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale